fbpx

Alessandro Marras: “Supradyn e La7: vi racconto i miei progetti”

Bufale sul web? Google rispedisce al mittente le notizie fake
Bufale sul web? Google rispedisce al mittente le notizie fake
27 Aprile 2017
Instagram, l’Antitrust indaga sulle collaborazioni tra influencer e brand: è legale?
l’influencer marketing è equiparabile alla pubblicità?
2 Maggio 2017
Alessandro Marras

Il travel blogger è pronto ad iniziare una nuova sfida. Questa volta, con Supradyn, si contenderà il premio finale: un concerto di Robbie Williams

All’orizzonte sempre un viaggio. Alessandro Marras non si ferma. Il travel blogger, che collabora con la Media Digital Agency, è pronto per partire di nuovo. In ballo, attualmente, c’è un progetto importante con Supradyn, la nota casa di integratori alimentari multivitaminici, ha indetto un concorso in cui anche Alessandro ne farà parte. Ma diamo voce a lui: “Supradyn farà una campagna dove sceglierà tre blogger dinamici di tre mondi differenti: travel, fashion e mamme. Sono stato scelto per il mondo travel, o viaggi che dir si voglia, e dietro questa sfida si vedrà chi è il più dinamico di noi. Il premio finale sarà il concerto di Robbie Williams a luglio”.

alessandro marras

Ma in cosa consiste il tutto?: “Abbiamo fatto dei video in cui raccontiamo la nostra giornata tipo. Tutto sarà possibile vederlo su www.sietecarichi.it. Il pubblico potrà votare e scegliere il blogger o l’influencer più carico. Un racconto all’insegna dell’energia”. E continua:  “Fare un lavoro da testimonial comprende tappe importanti per la crescita professionale,  vuol dire che la figura ha preso una forza che può essere considerata un simbolo che le aziende usano per promuovere la propria campagna o un prodotto. Essere testimonial, per me, sta iniziando a diventare una cosa abbastanza frequente e sono molto contento: ho iniziato con Vueling, poi Marriot e l’ente turistico egiziano. Adesso è il turno di Supradyn, la carriera si può dire che sta prendendo il lancio”.

Ma come già detto in precedenza i viaggi sono sempre all’ordine del giorno e nonostante la collaborazione con Supradyn, il prossimo mese, e non solo, è già impegnato con nuovi progetti: “A metà maggio andrò in Svizzera, inizierà un progetto televisivo con La7: un’avventura in cui racconterò delle pillole di viaggio, il territorio dove mi trovo. Si inizia da Lucerna e ci sarà un coinvolgimento anche sui Magazine visto che l’editore è Cairo. L’obiettivo è raccontare quanti più possibili territori in Europa in maniera divertente e questa tappa aprirà sicuramente nuovi orizzonti. A giugno, invece, ci sarà la tappa in Colorado per lanciare nuovi prodotti con GoPro: rappresenterò l’Italia in alcuni eventi mondiali come i Mountain Games”.

In bocca al lupo Ale!

 

Christian Schipani
Christian Schipani
Account Executive of Media Digital Agency

Comments are closed.