fbpx

Amazon crea il suo social network

Cristian Zaccardo
Zaccardo cerca squadra su LinkedIn: il calcio è sempre più social
18 Luglio 2017
Lorenzo - #leffepernorcia
Birra Leffe lancia il progetto #leffepernorcia
1 Agosto 2017

Spark è il social network lanciato da Amazon, gli utenti lo posizionano a metà tra Pinterest e Instagram.

Spark consente ai suoi membri di mostrare e acquistare prodotti sulle sue piattaforme. Il social è disponibile solo per i membri di Amazon prime negli Stati Uniti.

Gli utenti possono taggare nei loro post i vari prodotti disponibili sulla piattaforma Amazon, in questo modo chiunque potrà fare degli acquisti, cliccando semplicemente sul post.

Appena si arriva sulla piattaforma si è invitati a selezionare almeno cinque interessi, in questo modo viene creato un feed di contenuti creati da altri utenti. Successivamente si potranno visionare i vari prodotti e sarà possibile acquistare cliccando sull’icona della busta della spesa.

Tutto ciò che serve per utilizzare Spark è uno smartphone, un account Amazon premium e l’app da scaricare sul proprio device.

Questa è una vera e propria rivoluzione per l’e-commerce, dal momento che divertendoci possiamo vedere svuotate le nostre carte di credito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *