PROJECT
Inside, brand spagnolo di abbigliamento è stato sponsor ufficiale del Festival Elettronico "A Summer Story 2017" a Madrid. Abbiamo scelto l'influencer italiana Martina Chiella, perfettamente in target con il brand, per seguire e documentare sui social l'intero evento.


GOALS
LANCIO DELLA COLLEZIONE ESTIVA
L'obiettivo principale era quello di accrescere la brand awareness globale e aumentare le vendite della nuova collezione estiva di INSIDE.
CREATE ENGAGEMENT
Bisognava creare "buzz" sull'evento, incoraggiare le persone a parlare del brand usando gli hashtags specifici e interagendo con la nostra influencer.
INCREASE AWARENESS
Per il brand, quale sponsor del Festival, era importante la presenza di influencers internazionali per mostrare la nuova collezione attraverso i canali social.

EXECUTION
La campagna Instagram ha coperto interamente i due giorni del festival "A Summer Story 2017". Martina ha indossato 5 outfit targati INSIDE facendo con ognuno un piccolo servizio fotografico e postandone i risultati sui suoi social, accompagnando il tutto con l'hashtag dedicato #asummerstory. La nostra influencer ha inoltre postato una serie di instagrm Stories durante tutto il festival, alimentando l'interesse verso il brand e l'evento.

RESULTS
206K
Total reach
50k
Like
47.296
Total interactions