PROJECT
Reebok, prestigioso brand di scarpe, accessori e abbigliamento sportivo si è affidato a noi per la realizzazione una campagna instagram per presentare sui social una scarpa sportiva che potesse essere indossata in diversi contesti.


GOALS
NUOVO MODELLO REEBOK
L'obiettivo principale era quello di fare della scarpa Reebok un modello che potesse essere usato in diverse occasioni.
CREATE ENGAGEMENT
Bisognava creare "buzz" sul lancio della scarpa, invogliando le persone a condividere questo nuovo modello sportivo e minimale.
INCREASE AWARENESS
Per il brand, era importante l'utilizzo degli influencers per mostrare il nuovo modello sui canali social.

EXECUTION
La campagna Instagram ha visto la nostra influencer Alessia indossare le scarpe Reebok in diverse occasioni e con diversi outfits. In questo modo si è creato un dialogo con i follwers che, commentando gli outfit - studiati per un target preciso - e andando a seguire le call to action, andavano ad esplorare il sito ufficiale del brand e a informarsi su quel particolare modello di scarpa.


RESULTS
20k
Like
600
Commenti