fbpx

St Patrick’s Day, la kermesse irlandese si sposta sui social. Ecco gli hashtag di tendenza

Giorgia Di Basilio, lo sfogo sul blog: “Cosa significa fare la fashion blogger in Abruzzo”
Giorgia Di Basilio, lo sfogo sul blog: “Cosa significa fare la fashion blogger in Abruzzo”
16 Marzo 2017
Festa del papà
10 idee regalo per la festa del papà: dall’orologio alle sneakers, passando per accessori d’ufficio
18 Marzo 2017
SaintPatrickday

A Dublino sono attese centinaia di migliaia di persone, tutte per festeggiare il giorno di San Patrizio. La birra Guinness è la special guest dell’evento

 Senza dubbio uno dei giorni più attesi dell’anno, almeno per gli irlandesi. Poi, per tutto il resto del mondo, si tratta di seguire solo una tendenza. Il riferimento è al Saint Patrick’s Day, il giorno di San Patrizio, per intenderci. Il week-end, con inizio da oggi, nientemeno che da venerdì 17, sarà targato a base di birra e danze tipiche. L’Headquarter è a Dublino, dove tanta gente proveniente da tutto il mondo si riunirà per festeggiare questa ricorrenza. Special guest dell’evento non potrà che essere la birra Guinness. Dall’Irlanda fanno sapere che l’azienda ha voluto festeggiare in grande stile e con sorprese dedicate che verranno svelate solo all’ultimo.

I festeggiamenti, però, sono visibili anche sui social. Nell’era del 2.0, di Facebook, Instagram, Twitter e del tempo reale, delle dirette, dei live, i partecipanti alla kermesse irlandese non possono fare a meno di condividere l’evento. Gli hashtag di tendenza sono senza dubbio #guinnesstogether e #tipidaguinness, dove tutti gli appassionati potranno condividere il momento dell’anno.

 

Christian Schipani
Christian Schipani
Account Executive of Media Digital Agency

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *