fbpx

Zaccardo cerca squadra su LinkedIn: il calcio è sempre più social

Summer 2k17, le tendenze estive dei capelli e rossetti
17 Luglio 2017
Amazon crea il suo social network
26 Luglio 2017
Cristian Zaccardo

L’ex Campione del Mondo con l’Italia nel 2006 è senza squadra: ha rescisso il contratto con il Vicenza e adesso cerca attraverso i social un nuovo club

Nell’era del 2.0 non c’è da meravigliarsi della possibilità di trovare lavoro attraverso i social network. C’è da meravigliarsi, invece, se a cercare lavoro è Cristian Zaccardo. Un nome che difficilmente si può dimenticare, soprattutto per gli appassionati di calcio. L’atleta professionista, Campione del Mondo nel 2006 con l’Italia, è svincolato. Senza squadra e da poco ha rescisso con il Vicenza. Al di là del messaggio d’addio di routine, che normalmente è pura formalità, Zaccardo ha pensato bene di mettersi subito alla ricerca di un nuovo impiego, o squadra, che dir si voglia.

Fin qui tutto normale, se non fosse che il calciatore ex Milan e Parma ha pubblicato il suo annuncio su LinkedIn. Un gesto che avvalora ancor di più il social network d’eccellenza per la ricerca di lavoro. Sono tante le offerte di lavoro che ogni giorno vengono pubblicate, così come le richieste e gli utenti che ne sono alla ricerca. Che LinkedIn sia una svolta anche nel mondo del calcio?

Christian Schipani
Christian Schipani
Account Executive of Media Digital Agency

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *